Castelfalfi, un luogo esclusivo in Toscana, con storia, natura e accoglienza autentica.
Noi cerchiamo un Coordinatore di Amministrazione per supportare le nostre unità operative:
* Turistico-ricettiva nel segmento lusso
* Agricola
* Sviluppo immobiliare-residenziale
I compiti principali includono:
* Ricerca e selezione di fornitori
* Gestione dei rapporti con i fornitori
* Gestione degli archivi e delle documentazioni
* Promozione dell'immagine aziendale
I requisiti necessari sono:
* Almeno 3 anni di esperienza come Coordinatore di Amministrazione
* Conoscenza dei processi amministrativi
* Capacità di lavorare in team
Noi cerchiamo una persona dettagliata e organizzata per gestire gli aspetti operativi quotidiani. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del calendario, della programmazione degli appuntamenti, della gestione delle spese e delle fatture.
* Attenzione ai dettagli
* Organizzazione e gestione del tempo
* Capacità di comunicare efficacemente
Se sei una persona capace e affidabile, con esperienze nell'amministrazione, contattaci!