Ph3Business Development Specialist - Settore Cura della Persona /h3 pbKlepierre Management Italia /b è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia. /p pNel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali. /p pAttualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente. /p h3Chi siamo cercando? /h3 pOttime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, spiccata proattività e spirito imprenditoriale sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi. /p pIl/la candidato/a ideale ha acquisito un’esperienza di 2 anni nell’ambito commerciale, una buona padronanza della lingua inglese (livello avanzato), possiede una laurea in ambito economico/legale. /p pOrario lavorativo: 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato con due giorni riposo di cui uno in coincidenza con la domenica. /p h3Quali sono le attività richieste? /h3 ul liCommercializzazione degli spazi temporanei lungo la galleria commerciale /li liStesura del business plan dedicato e raggiungimento del budget annuale prefissato /li liScouting delle varie proposte nel mercato, sviluppo di un network di contatti, studio del posizionamento e caratteristiche della catchment area del centro commerciale di riferimento /li liCura della relazione con il cliente dal primo contatto alla conclusione del rapporto (invio della proposta commerciale, stesura del contratto di locazione temporanea secondo un format prestabilito, controllo delle caratteristiche dello stand, mantenimento della relazione commerciale per tutta la durata contrattuale) /li liCollaborazione con il Marketing Specialist di riferimento per le brand venture /li liMutuo scambio di best practices, creazione di valore su scala nazionale /li /ul pInterfaccia costante con il dipartimento Leasing, Marketing, Pilotage e Legal. /p pSede di lavoro: Centro Commerciale Leone di Lonato /p pModalità di lavoro: presenza. /p h3Pronto/a ad unirti al nostro team? /h3 pIl Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione. /p pScoprici su /p pSe interessato/a inviaci il tuo cv aggiornato alla mail /p /p #J-18808-Ljbffr