Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, è alla ricerca di un:
PLM Analyst & Developer Specialist
L'azienda cliente, un'azienda storica operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione di componentistica metallica di precisione, offre un ambiente che valorizza la crescita competente e l'autonomia. È previsto un percorso di formazione individuale al fine di raggiungere l'autonomia necessaria nel ruolo.
esperienza
3 anni
Siamo alla ricerca di un PLM Analyst & Developer Specialist che, inserito in un team di 9 risorse, rispondendo direttamente al Responsabile Sviluppo SAP-BO & PLM, si occuperà di sviluppare applicativi PLM e del relativo supporto agli utenti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza nella programmazione con C#, Framework .NET e Javascript. - Gestione e utilizzo di database SQL - Conoscenza di Microsoft Reporting Services - Buona conoscenza della lingua inglese tecnica, scritta e parlata - Laurea o diploma in discipline informatiche
Requisiti graditi:
- Conoscenza del prodotto Aras Innovator (gradita ma non indispensabile) - Esperienza maturata in contesti produttivi - Buone capacità relazionali e una spiccata predisposizione a lavorare in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).