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Reparti
Corporate
Sedi
San Felice del Benaco, Brescia
L’Impiegato/a Amministrativo/a lavora all’interno dell’area Amministrazione Corporate.
Ha il compito di eseguire registrazioni contabili di prima nota, gestire la liquidazione iva, l’invio dei dichiarativi, la quadratura dei conti relativi alla gestione del personale e emissione di fatture di vendita.
L’Impiegato/a Amministrativo/a risponde a Group Director of Administration.
Caratteristiche
Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche;
Conoscenza dei principi contabili;
Buona conoscenza pacchetto Office e familiarità con software contabili;
Precisione e affidabilità;
Forte predisposizione al lavoro in team.
Offriamo
Contratto CCNL Turismo full time;
Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale;
Buoni pasto;
Smart Working;
Possibilità di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo;
Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.
Reparti
Corporate
Sedi
San Felice del Benaco, Brescia
Seniority level
* Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Administrative
* Industries
Hospitality
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