Coiver Group
, leader dal 1977 nel settore delle costruzioni civili e industriali a secco, specializzata in finiture d'interni e riqualificazione immobiliare di uffici, hotel e centri commerciali, ricerca una figura competente dinamica e versatile da inserire nel nostro team come Impiegato Junior – Cost Controller.
AMBITO DI INSERIMENTO: Edilizia: General Contracting in ambito Fit-Out, finiture di interni, sistemi a secco.
MANSIONI E PRINICIPALI ATTIVITA’: Siamo alla ricerca di un Cost Controller Junior motivato e con una solida base analitica per entrare a far parte del nostro team Finance. La risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà di:
Raccolta e analisi dati:
Acquisire dati economici/ finanziari dai diversi reparti aziendali; Elaborazione report:
Creare report direzionali periodici, fornendo un quadro chiaro e preciso della performance economico-finanziaria aziendale; Analisi degli scostamenti:
Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti rispetto al budget e agli obiettivi aziendali; Supporto al management:
Fornire supporto al management nelle decisioni strategiche attraverso l'analisi dei dati e la predisposizione di simulazioni;
REQUISITI RICHIESTI
: Laurea in Economia (preferibilmente con focus in Finanza o Controllo di Gestione); Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza di Excel; Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team; Ottime capacità comunicative e di presentazione;
INQUADRAMENTO
: Contratto e RAL da valutare in base all’esperienza; Riconoscimento di buoni pasto del valore di € 8.00 giornaliero; Ambiente di lavoro stimolante e dinamico in un gruppo leader nel settore; Possibilità di crescita professionale.
Luogo di lavoro:
Cormano
Orario:
Full time
Invia il tuo CV in formato PDF in risposta a questa inserzione. Le candidature prive di CV non saranno prese in considerazione.
Coiver Group si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).