Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com
Entrerai in un gruppo di lavoro basato su ECCELLENZA NEL SERVIZIO, INNOVAZIONE, COLLABORAZIONE e OPERATIVITA’.
Il candidato scelto dovrà assicurare l’erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. In particolare, il Building Manager è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Contract Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all’unità operativa.
La posizione viene inserita nell’ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager.
Principali attività e responsabilità:
• Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
• Assicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
• Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
• Assicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell’ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione).
• Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
• Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti
• Gestire i rapporti con la committenza;
• Analisi costi delle attività svolte;
• Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
• Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale
• Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori;
Requisiti:
• Background formativo tecnico, preferibilmente laurea oppure in alternativa diploma in materie tecniche (Geometra, Perito o similari);
• Esperienza in analogo ruolo;
• Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
• Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
• Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
• Conoscenza dei sistemi di contabilità;
• Padronanza fogli elettronici (Excel);
• Conoscenza dei principali applicativi informatici.
Si richiede:
• Titolo di studio in discipline tecniche (laurea o diploma);
• Esperienza in analogo ruolo;
• Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
• Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
• Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
• Buona dimestichezza dell’utilizzo dei programmi Microsoft Office, SAP, CAD.
Si offre:
• Formazione professionale
• Lavorare per un’azienda leader di settore
• L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
• Contratto a tempo indeterminato
• Auto tecnica
• Telefono aziendale