Per il nostro Store di Salerno (Baronissi), siamo alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo della logistica, che abbia voglia di confrontarsi con una realtà ambiziosa come quella di IKEA.
Stiamo cercando un profilo che abbia :
* esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili;
* forte interesse per il mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino;
* una forte mentalità analitica e un'attitudine operativa;
* attitudine al lavoro di squadra;
* voglia di far parte di un team dinamico e attivo;
Cosa farai ogni giorno
ATTIVITÀ
Inserito in un team di lavoro, ti occuperai di :
* Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l'impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.
* Ottimizzare l'efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d'ordine e le capacità dei punti vendita.
* Ottimizzare la parte di self-service, in modo da migliorare la customer experience.
* Assicurare che il negozio sia sempre fornito e gli articoli siano disponibili, movimentando carichi dal magazzino agli spazi vendita e ai visitatori per il ritiro.
* Preparare bancali, organizzare la merce.
Applica ora
Sede di lavoro : Salerno (Baronissi)
Offerta di lavoro : Part time, 20 ore settimanali. Disponibilità a lavoro su turni e nel weekend.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Addetto alla Logistica
• Baronissi, Italia
#J-18808-Ljbffr