Arpen Srl, azienda operante nel settore della viteria e bulloneria all'ingrosso, ricerca una figura di back office da inserire nel proprio organico. La figura in esame dovrà, principalmente: - Eseguire la registrazione della contabilità generale, prima nota, fatture di acquisti e vendita, pagamenti, incassi e registrazioni da estratto conto. eseguire operazioni di internet banking e pagamento F24 Assistere nella preparazione di report finanziari e documentazione contabile. - Gestire, elaborare e archiviare i documenti contabili/amministrativi Gestire il personale con relative buste paga. - Tenere la contabilità clienti e fornitori e verificare gli incassi e i pagamenti. Elaborare e monitorare le operazioni di cassa, ciclo attivo, passivo e note di spesa. Si richiede necessaria esperienza pregressa di almeno 5 anni in lavoro similare. Necessario anche livello di istruzione di maturità di scuola superiore. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio) - Microsoft Excel: 5 anni (Obbligatorio)