Azienda operante nell’ambito della progettazione e produzione di componenti d’arredo e accessori di design, per la propria sede in provincia di Pordenone cerca un/una
Il ruolo prevede principalmente le seguenti attività/responsabilità:
* Pianificazione editoriale e gestione dei canali social aziendali, dl sito web aziendale e dei portali di settore;
* creazione e invio di DEM su piattaforma Salesforce; analisi dati e reportistica con Google Analytics;
* organizzazione, gestione e partecipazione fiere di settore ed eventi aziendali;
* gestione materiali di vendita, aggiornamento cataloghi e listini;
* gestione fornitori di servizi esterni (agenzie di comunicazione ecc) per quanto di competenza.
Il profilo ideale ricercato dall’azienda possiede le seguenti caratteristiche:
* Laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing;
* capacità di copywriting e conoscenza principi CEO;
* doti di creatività e proattività, capacità di relazione con clienti, designer e professionisti del settore arredo;
* conoscenza Suite Adobe per editing foto e video, Canva, Power Point avanzato, software di digital signage.
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Full time.
Gli/le interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), sono pregati/e di consultare le comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy
#J-18808-Ljbffr