Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistant manager/team leader catena ristorativa

Rieti
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Team leader
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

Adecco Italia s.p.a. Filiale di Rieti ricerca, per nuova apertura di importante catena ristorativa, un/a Assistant Manager o Team Leader.

Orario full time 40 ore + straordinario forfetizzato dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo.
Inquadramento iniziale 5 liv con straordinario forfettizzato per 14 mensilit (RAL approssimativa 20.000 comprensiva di straordinario forfettizzato).
Dopo il primo periodo l'obiettivo è il passaggio al 4 livello (RAL 25000 circa).
Assunzione diretta a tempo determinato di 6 mesi con trasformazione a tempo indeterminato in caso di esito positivo del primo periodo.
Nel caso di profili con poca esperienza nel settore, l'inserimento sar come Team Leader part time 30 ore settimanali.

REQUISITI
- Esperienza pregressa nel mondo ristorazione (cucina o sala) preferibilmente in catene o strutture organizzate;
- Ottime capacit di leadership, organizzative e gestione del personale;
- Aver ricoperto gi ruoli ricoperti di responsabilit ;
- Essere automuniti e disponibili per il primo periodo presso un'altra sede;
- Disponibilit immediata per un contratto iniziale di 6 mesi.

Durante il primo contratto è previsto un periodo di formazione operativa di circa 3 mesi, dopo la quale inizier la formazione gestionale.
La formazione operativa prevede un periodo di attivit in tutti i reparti del ristorante, inclusi Magazzino e Lavaggio, con l'obiettivo di apprendere tutte le procedure e gli standard di servizio, tutte le regole HACCP e sicurezza sul lavoro all'interno dei singoli reparti, acquisire operativit per gestire servizi in autonomia in ogni reparto.
La formazione si svolger in una delle seguenti citt in base alle preferenze della risorsa: Roma – Viterbo – Terni - Arezzo – Perugia – Siena – Grosseto - Pompei
Il trasferimento sul pdv di Rieti è previsto all'apertura del pdv (giugno 2025) con ruolo da definire (Assistant Manager o Team Leader) in base alle competenze conseguite.

Data inizio prevista: 17/03/2025

Categoria Professionale: Ristorazione E Hotel Management

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Citt : Rieti (Rieti)

Istruzione: Diploma / Accademia
Patenti: B
Disponibilit oraria: Totale disponibilit Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Rieti
Lavoro Servizio clientela a Rieti
Lavoro Rieti
Lavoro Provincia di Rieti
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Rieti > Assistant Manager/Team Leader catena ristorativa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva