Overview
Siamo alla ricerca di una figura in ambito amministrativo da inserire nel nostro team presso la sede di Brescia.
Responsibilities
Contabilità: gestione prima nota, fatturazione, pagamenti e altre attività di contabilità di primo livello.
Determinazione dei risultati delle commesse secondo i criteri aziendali, reportistica.
Supporto operativo: organizzare trasferte (hotel, voli, treni), prenotazioni e attività logistiche.
Amministrazione e supporto al CEO: supporto su task organizzativi e operativi, contribuendo a ottimizzare tempo e risorse.
Gestione documentale e archiviazione digitale, gestione acquisti.
Redazione del report di sostenibilità.
What we are looking for
Chi cerchiamo
Una persona precisa, organizzata e proattiva, che sappia coniugare attenzione ai dettagli e visione d'insieme, con una naturale attitudine al lavoro in team, mantenendo sempre professionalità e chiarezza.
Costituisce un plus un'attitudine propositiva verso gli strumenti di analisi dati e AI per il miglioramento dei processi aziendali.
Requirements
È richiesto che abbia completato o sia in fase di completamento di un corso di laurea in Economia o discipline affini e/o che abbia un diploma in ambito economico/amministrativo.
What we offer
Inserimento part-time presso la nostra sede di Brescia;
Atmosfera di lavoro giovane, collaborativo e orientato alla crescita;
Possibilità di formazione continua e sviluppo di competenze trasversali;
Opportunità di partecipare attivamente alla vita aziendale e ai processi decisionali.
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte di una realtà in continua evoluzione, inviaci la tua candidatura: siamo pronti a conoscerti.
Open Staff Srl Società Benefit è una realtà giovane e dinamica che unisce creatività, strategia e visione nei campi della comunicazione, del marketing, della produzione multimediale e del lighting design.
Siamo un team di giovani professionisti che credono nel valore delle persone, nella collaborazione e nella crescita condivisa.
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