Randstad Italia, specialty Banking&Insurance di Milano, ricerca per un'importante e storica realtà operante nel settore della previdenza complementare un:
Impiegato Amministrativo
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Esperienza richiesta: 1 anno
Responsabilità
La risorsa verrà inserita in un solido contesto professionale, collaborando con un team di quattro risorse e si occuperà di attività amministrative legate alla gestione delle posizioni pensionistiche degli iscritti. Le principali mansioni includeranno:
1. Acquisizione e verifica dei dati: Raccolta delle informazioni relative alle posizioni dei singoli aderenti al fondo pensione, assicurandosi della completezza e correttezza dei dati.
2. Conteggio e quadratura: Esecuzione dei calcoli necessari per determinare l'ammontare delle posizioni, effettuando controlli di quadratura per prevenire discordanze.
3. Preparazione per il pagamento: Organizzazione e predisposizione dei dati finali per l'invio al reparto competente per l'elaborazione dei pagamenti.
4. Archiviazione e documentazione: Mantenimento di una documentazione accurata e organizzata di tutte le operazioni svolte.
5. Segnalazione anomalie: Identificazione e segnalazione tempestiva di eventuali discrepanze o problematiche riscontrate durante il processo.
Qualifiche
La risorsa ideale ha esperienza pregressa in ruoli analoghi o affini in settori/aziende di interesse che includono:
* Società o banche che gestiscono fondi pensione o fondi comuni di investimento.
* Fondi pensione (anche interni ad aziende) o compagnie assicurative con rami vita e previdenziali.
Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato. RAL 27k + buoni pasto.
Sede di lavoro: Milano, zona Domodossola.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR)).
Livello di studio: Laurea triennale o equivalente
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr