PbChi è QuestionPro Italia /b /ppQuestionPro è un leader globale nelle soluzioni di Market Research, Customer Experience (CX) ed Employee Experience (EX). /ppbr/ppIn Italia siamo un player emergente con un obiettivo chiaro: bdemocratizzare il Customer Experience Management /b offrendo tecnologia avanzata, solida e accessibile. /ppbr/ppLe nostre soluzioni coprono: /pullibSurvey Feedback Management /b /lilibIntercept (Digital e In-App) /b /lilibClose the Loop (CdL) /b /lilibCustomer Journey Management (CJM) /b /lilibBusiness Intelligence (BI) /b /liliServizi bAudience /b (panel) e bformazione certificata /b /li /ulpPiù info: /ppbr/ppbDescrizione del ruolo /b /ppStiamo selezionando un ristretto gruppo di bprofessionisti CX, consulenti, agenzie e innovatori /b interessati a diventare bQuestionPro CX Ambassador /b per il lancio della nostra suite in Italia. /ppNon è una posizione lavorativa tradizionale: è un bprogramma Early Adopter /b, pensato per chi vuole sperimentare e portare valore nel mondo del Customer Experience Management. /ppbr/ppbResponsabilità /b /ppUtilizzerai in anteprima la suite bQuestionPro CX /b: /pulliSurvey /liliIntercept /liliClose the Loop /liliCustomer Journey Management /liliBusiness Intelligence /li /ulpbr/ppCondividerai feedback reali e costruttivi per contribuire al miglioramento del prodotto sul mercato italiano. /ppbr/ppPotrai applicare la piattaforma ai tuoi progetti CX, con il supporto diretto del team locale e internazionale. /ppbr/ppbBenefici /b /ppbAccesso immediato e gratuito /b alla piattaforma QuestionPro CX per un periodo di trial esteso. /ppbOfferta commerciale esclusiva /b per uso professionale o migrazione da altri strumenti. /ppbSupporto prioritario /b del team italiano e internazionale. /ppbRiconoscimento come QuestionPro CX Ambassador /b sul territorio, partecipazione ad eventi esclusivi con condizioni di favore (es. incentivi, bonus plan). /ppMateriali di best practice, benchmark e formazione tecnica (dove applicabile). /ppbr/ppbCosa succede ora? /b /ppSe sei interessato/a a far parte della prima wave di Ambassador CX in Italia: /pp bCandidati e richiedi l’accesso al programma Early Adopter. /b /ppTi contatteremo per un breve onboarding e ti daremo immediatamente accesso alla piattaforma. /p