 
        
        Back Office - gestione istruttoria mutui Adecco Senior Consultant è alla ricerca di quattro risorse come Back Office - gestione istruttoria mutui per l'ampliamento dell'organico, da inserire nel team dedicato all'istruttoria delle pratiche di mutuo e alla gestione documentale immobiliare. 
Le risorse saranno responsabili dell'intero ciclo di verifica e validazione delle pratiche, dalla presa in carico fino alla stipula. 
Responsibilities 
Analisi e verifica dei titoli di provenienza (compravendita, donazione, successione, decreto di trasferimento) 
Controllo degli atti di mutuo e surroga, con valutazione della fiscalità applicabile (prima casa, seconda casa, ecc.) 
Esame della documentazione tecnica e catastale (planimetrie, visure, titoli edilizi, APE) 
Verifica delle perizie immobiliari e della conformità urbanistica ed edilizia 
Controllo delle relazioni notarili preliminari, con analisi di ipoteche e pregiudizievoli 
Validazione di polizze assicurative esterne (Incendio e Scoppio) 
Redazione di pareri tecnici per l'organo deliberante 
Qualifications 
Preferibile esperienza pregressa in ambito bancario, notarile o immobiliare 
Preferibile conoscenza della normativa mutui e fiscalità immobiliare 
Ottime doti organizzative e precisione 
Additional Information Tempo determinato di 6 mesi / 1 anno, con inserimento diretto in azienda e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. 
Sede di lavoro Milano. Orario di lavoro 9.00 - 12.00 / 13.00 - 18.00, da lunedì a venerdì. 
CCNL Commercio, livello e ral da valutare in base all'esperienza del candidato. 
Ambiente dinamico e sfidante, con possibilità di crescita professionale. 
#J-18808-Ljbffr