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Responsabile amministrazione

Brescia
Contratto a tempo indeterminato
RIATI S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Overview RIATI, dal 1991 Azienda leader a livello nazionale nell’industria dei sistemi di fissaggio per il settore del mobile e imballaggio in legno, è alla ricerca per la sede di Pesaro una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. La figura professionale, riportando all’Amministratore Delegato, sarà responsabile della gestione amministrativa dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività: Responsabilità Gestione dell\'intero ciclo contabile; supervisione delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati relativi al controllo di gestione e all’aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio. Controllo periodico dello scadenziario clienti / fornitori e pianificazione delle risorse finanziarie aziendali (redazione di cash flow, previsionali, budget, flussi di cassa e statistiche). Redazione del budget economico e finanziario annuale e del business plan pluriennale in collaborazione con l’AD e consulenti esterni. Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e gli istituti assicurativi. Gestione delle questioni di natura fiscale, tributaria, mantenendo i rapporti con i consulenti esterni, clienti / fornitori per questioni organizzative e amministrative. Gestione amministrativa dipendenti (pratiche di assunzione, visite del lavoro, sgravi fiscali, pagamento stipendi, timbrature, ferie / permessi, previdenza integrativa, welfare) in collaborazione con consulente del lavoro. Gestione amministrativa agenti: contrattualistica, budget, reportistica mensile, verifica e pagamento fatture, Enasarco in collaborazione con consulente. Elaborazione della reportistica periodica in accordo con l’AD. Collaborazione con l’AD nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profitto. Requisiti e Competenze Diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico. Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo / contabile, preferibilmente in contesti aziendali o di consulenza. Disponibilità per orario full-time. Ottimo utilizzo di Windows, pacchetto Office (in particolare Excel). Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale MEXAL. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Team working, flessibilità, organizzazione e precisione. Offriamo Inserimento a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale solido ed in crescita con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all\’esperienza pregressa. Il CCNL di riferimento è Commercio (14 mensilità). Buoni Pasto. J-18808-Ljbffr

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