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Addett* amministrativ* e segretari* di direzione - part time

Paderno Franciacorta
Space Work
Assistente amministrativo
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Space Work seleziona un* Addett* amministrativ* e Segretari* di Direzione part time per una prestigiosa società famigliare attiva nei settori finanziario e immobiliare, con un solido portafoglio di proprietà in Italia e all’estero.

Una realtà riservata, dinamica e in espansione, che unisce visione imprenditoriale e gestione attenta del patrimonio di famiglia.

Se cerchi un contesto raffinato e professionale, dove gestire attività ad ampio raggio con autonomia e fiducia, questa opportunità è per te.



In questo ruolo strategico, farai direttamente riferimento all’Amministratrice Unica. Sarai il punto di snodo per le attività amministrative, organizzative e gestionali della società e della Famiglia, in un contesto dove precisione, riservatezza e flessibilità sono fondamentali.

Ti occuperai delle seguenti attività:

occuperà delle seguenti mansioni:

* Gestione della contabilità delle proprietà immobiliari, attribuendo correttamente ogni movimento al centro di costo corrispondente, per garantire il controllo di gestione;
* Gestione del portafoglio finance;
* Inserimento, invio e registrazione delle fatture relative alle locazioni ed effettuare i pagamenti ai diversi fornitori;
* Attività amministrative connesse ai business afferenti alle società in capo alla Famiglia, quali scaricare mensilmente la lista dei movimenti bancari e occuparsi di archiviare i documenti come contratti, note spese…;
* Interfaccia costante con il Commercialista di riferimento per l’invio della documentazione richiesta per la corretta tenuta della contabilità della società;
* Gestione di tutte le informazioni sensibili relative alla Proprietà e alle attività connesse, mantenendo alta riservatezza e spiccata flessibilità nello svolgimento dei diversi compiti assegnati;
* Coordinamento con il personale di servizio operante presso la residenza della Famiglia, intervenendo se necessario per garantire il corretto svolgimento delle attività di manutenzione;
* Relazionarsi con il parco fornitori per risolvere le necessità di manutenzione delle proprietà immobiliari in Italia e all’estero e con ciascun referente in loco, gestendo in modo efficace e tempestivo le richieste legate agli immobili, anche in caso di emergenze o necessità urgenti;
* Supportare la Famiglia nella gestione di attività e commissioni anche a titolo personale per tutte le necessità quotidiane;
* Fornire supporto nella gestione e organizzazione dell’agenda dell’Amministratrice;


REQUISITI:

* Diploma preferibilmente in ambito amministrativo/ragioneria o studi affini.
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile-amministrativo e/o come segretari* di direzione. La provenienza dal settore immobiliare o dall'amministrazione di condomini costituirà un plus;
* Buona padronanza della lingua inglese, soprattutto parlata;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook;
* Disponibilità a trasferte occasionali in caso di particolare necessità.


Ne completano il profilo le seguenti caratteristiche:

* Autonomia organizzativa e capacità di lavorare in maniera indipendente;
* Affidabilità, alto senso di responsabilità e riservatezza;
* Flessibilità e adattabilità alle richieste, alle esigenze/emergenze e ai cambiamenti;
* Proattività e problem solving;
* Ottime doti comunicative e relazionali per interfacciarsi a diversi livelli.


L’azienda offre:

* Contratto di assunzione diretta in azienda con CCNL Terziario;
* Retribuzione annua lorda: circa 20-30 k euro (inquadramento commisurato all’esperienza);
* Ampia flessibilità oraria e organizzativa;
* Orario di lavoro: Part time di 15h settimanali;
* Sede di lavoro: zona Franciacorta (BS);
* Domicilio preferibile: Provincia di Brescia.

Referente della selezione:

Martina Bettariga


L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

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