AxL SpA - Business Unit di Carate Brianza seleziona per azienda cliente del settore elettronico un/ una ADDETTO/A CALL CENTER TECNICO.
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio Call center tecnico, si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza telefonica e gestione della richiesta del cliente per quanto concerne problematiche di carattere tecnico,
- Organizzazione dell'intervento,
- Preparazione modulistica tramite Sap e apertura ticket.
Si richiede:
- Diploma in ambito informatico o eletrottecnico,
- Buona conoscenza di Excell,
- Pregressa esperienza in analoga mansione,
- Predisposizione al problem-solving,
- Disponibilità a lavorare nelle seguenti fasce orarie: lun
- ven 10.00-12.00/ 13.00-19.00; lun-ven 8.00-12.00/ 13.00-17.00-, martedì-sab 8.00-12.00 / 13.00-17.00.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva.
Luogo di lavoro: Desio (MB)
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)