 
        
        SPECIALISTA ACCOGLIENZA E SERVIZIO CLIENTI - CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)
Sei una persona empatica, dinamica e orientata al servizio? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente innovativo dove professionalità e benessere si incontrano? Allora questa opportunità è perfetta per te!
l'azienda cliente è un riferimento di eccellenza per la salute, la prevenzione e la diagnosi, è presente in Lombardia, Piemonte e Sicilia con 11ospedaliadaltaspecializzazione,23MedicalCare (rete di centri medici e punti prelievo), un Centro di Ricerca e un ateneo internazionale dedicato alle lifesciences.
Cosa farai:
Come Specialista Accoglienza e Servizio Clienti, sarai la figura chiave per garantire un percorso di cura impeccabile e personalizzato. Le tue principali responsabilità includeranno:
 * Accogliere i pazienti con cortesia e professionalità, prendendoli in carico lungo il loro percorso di cura;
 * Gestire l’accettazione amministrativa in modo preciso ed efficiente;
 * Assicurarti che ogni appuntamento o esame di approfondimento sia riprogrammato con attenzione, adattandoti alle esigenze del paziente.
Entrerai a far parte di un team solido e collaborativo composto da 300 persone, dove l’empatia, il supporto reciproco e la professionalità sono al centro, per contribuire a un futuro migliore, dove cura e professionalità si fondono per garantire un’esperienza unica ai pazienti.
Chi cerchiamo:
Cerchiamo persone entusiaste e motivate, pronte a trasformare ogni interazione in un momento di valore per i nostri pazienti. I requisiti che ci stanno a cuore includono:
 * Diploma quinquennale;
 * Attitudine al servizio: sei in grado di ascoltare e soddisfare le necessità dei pazienti con un sorriso;
 * Esperienza: hai lavorato in contesti in cui l’attenzione al cliente è una priorità;
 * Doti relazionali: ti piace lavorare in squadra e sai costruire relazioni positive e costruttive.
Competenze che fanno la differenza:
 * Capacità di ascolto attivo;
 * Empatia e precisione;
 * Problem solving;
 * Passione per il mondo sanitario;
 * Orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
 * Programmi di benessere a 360°, con iniziative dedicate alla salute fisica e psicologica;
 * Strumenti per conciliare vita-lavoro, inclusi supporto alla genitorialità e sostenibilità finanziaria;
 * Percorsi di formazione e crescita, per valorizzare il tuo talento e le tue competenze in un ambiente dinamico e innovativo.
Sede di lavoro: Rozzano / Milano (MM5 Zara)
Orario di lavoro: full time - 36h settimanali, su turni.
Coperture: Lunedì – Venerdì: 07:00 – 21:00
Sabato (1-2 volte/mese): nella fascia 07:00 – 14:00
Pronto a fare la differenza?
Candidati ora e diventa parte del nostro team!
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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