Overview
Azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese, in fase di potenziamento del proprio organico interno, ricerca una figura da inserire nello staff di direzione con il ruolo di Impiegato / a Addetto / a al Coordinamento Segretariale. La risorsa, in collaborazione con la direzione e con i reparti operativi, ha il compito di gestire le attività organizzative e amministrative d’ufficio.
Mansioni e responsabilità
- Coordinare le attività di segreteria generale e gestire le comunicazioni con clienti, fornitori e partner;
- Organizzare l’agenda della direzione e monitorare gli appuntamenti;
- Curare la gestione e l’archiviazione della documentazione cartacea e digitale;
- Supportare la gestione amministrativa di base, inclusa la registrazione di fatture e la preparazione di report;
- Gestire la posta elettronica e il centralino, assicurando tempestività e precisione nelle risposte;
Collaborare con il personale interno per il coordinamento operativo delle attività di ufficio.
Requisiti
- Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
- Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
- Capacità di gestire le priorità e di lavorare con metodo;
- Doti comunicative, riservatezza e attenzione ai dettagli;
- Esperienza, anche breve, in attività di segreteria o assistenza direzionale sarà considerata un plus.
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato tempo pieno, rinnovabile;
- Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.
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