Ricerca di magazzinieri addetti al carico-scarico merci.
La posizione richiede una ottima conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta, residenza in luoghi limitrofi a Treviso e flessibilità oraria con disponibilità a lavoro straordinario retribuito. I requisiti fondamentali includono anche la pregressa esperienza come addetto all'inventario, scaffalista, facchino.
I benefici offerti sono un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. La disponibilità preferita è dal lunedì al venerdì ed è richiesta esperienza di almeno un anno come facchino.
Sommario
* Occupazione: Magazziniere addetto al carico-scarico merci;
* Luogo di lavoro: Dosson di Casier (TV);
* Orari di lavoro: Dalle 17 alle 21 dal lunedì al venerdì e dalle 7 alle 9:30 dal lunedì al venerdì;
* Requisiti: Ottima conoscenza della lingua italiana; Residenza in luoghi limitrofi a Treviso; Flessibilità oraria con disponibilità a lavoro straordinario retribuito;
* Benefici: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Dettagli
1. Descrizione del lavoro: il candidato dovrà svolgere mansioni legate al carico e scarico di merci, lavorando in squadra per garantire l'efficacia e l'efficienza delle operazioni.
2. Competenze richieste: i candidati dovranno avere una buona conoscenza della lingua italiana, essere in grado di lavorare in ambiente dinamico e collaborativo e disporre di una certa flessibilità oraria.
3. Esperienze professionali desiderabili: l'esperienza come addetto all'inventario, scaffalista o facchino è considerata molto importante per questo ruolo.