Ricerchiamo per importante azienda cliente della zona di Mirandola (MO), un/a Buyer Assistant. La figura lavorerà in ufficio acquisti e si occuperà nel dettaglio di: - acquisto materie prime (no attività di scouting, su fornitori consolidati) - inserimento ordini al gestionale - gestione del conto lavoro Competenze Richieste: - esperienza pregressa anche breve nella mansione, maturata in contesto aziendale almeno mediamente strutturato - conoscenza almeno a livello intermedio (B1/B2) della lingua inglese, sia scritta che parlata - conoscenza di un moderno gestionale informatico (idealmente Navision) oltre al pacchetto Office Formazione: Diploma/Laurea Luogo di lavoro: Comune di Mirandola (MO) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: - No