Descrizione azienda
Openjobmetis Spa – Filiale di Piacenza – ricerca per azienda operante nel settore del commercio.
Posizione: HR - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Cosa farai:
Assunzioni, variazioni e cessazioni rapporti di lavoro
Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati)
Gestione e controllo giornaliero del registro presenze
Redazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivo
Inserimento e gestione delle presenze tramite portali HR
Gestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L. 104, infortuni)
Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa.
Requisiti
Diploma di Scuola Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o giuridico).
Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto/a paghe, addetto/a risorse umane).
Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Limitrofi Podenzano (PC)
FULL TIME - lunedì al venerdì - possibili straordinari
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-*****-Ljbffr