Senior Talent Acquisition presso Dylog Italia Spa | Software & Technology
Stiamo selezionando un Helpdesk Tecnico all’interno del Customer Care dedicato all'assistenza software per le Agenzie di Pratiche Auto, clienti del Gruppo Dylog Italia spa.
A fronte di un periodo di formazione ed affiancamento on the job, la risorsa erogherà l’assistenza al cliente operando all’interno di un team di lavoro.
Requisiti richiesti:
* Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software
Caratteristiche personali:
* Attenzione al Cliente
* Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti da oltre 40 anni.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology.
Sede di lavoro:
Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV)
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì. L’attività si svolgerà in sede.
Offerta:
Contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Nota legale:
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr