Emeis Italia spa seleziona per il proprio Headquarter un/una payroll specialist da inserire nello staff dell’ufficio Risorse Umane.La risorsa si occuperà in completa autonomia di:Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi e fiscali (F24 – prospetti contabili – denunce Uniemens);Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU– Modello 770 – Autoliquidazione);Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;Rapporti con Centri per l’Impiego, istituti ed enti assistenziali e previdenziali; Competenze e attitudini:Diploma o LaureaEsperienza consolidata nel ruolo (richiesta precedente esperienza in Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati o in Aziende medio grandi);Conoscenza delle nuove disposizioni normative;Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;Spiccata attitudine al problem solving;Flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronicaConoscenza del gestionale paghe Teamsystem preferebile ma non indispensabileSi offre inserimento con contratto full-time, a tempo indeterminato.L’inquadramento economico sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).