Nell'ambito della nostra organizzazione, stiamo alla ricerca di un professionista capace di assicurare le funzioni contabili. La figura richiesta deve essere in grado di gestire competenze nei diversi ambiti:
* Registrazione delle transazioni
* Acquisizione e registrazione di acquisti, vendite, incassi, pagamenti e altre operazioni finanziarie.
* Tenuta dei libri contabili
* Preparazione dei libri contabili obbligatori per legge.
* Analisi ed elaborazione dei dati finanziari
I candidati devono dimostrare la capacità di lavorare in modo metodico e dettagliato, con attenzione all'accuratezza e precisione. Sarà valutata la conoscenza del processo contabile e l'abilità di lavorare secondo procedure consolidate.
Ci aspettiamo che i candidati possiedano una buona conoscenza delle tecnologie informatiche e che siano in grado di utilizzare strumenti software specifici per la gestione delle attività contabili.
L'esperienza nella gestione delle fatture, dei bonifici e delle eventuali controversie è altresì importante.
Sarà fondamentale avere una buona comprensione del contesto economico e aziendale, nonché delle normative vigenti in materia di finanza e fiscalità.
Il candidato ideale sarà dotato di forte senso di responsabilità, simpatia e collaboratività, con predisposizione al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr