Synergie Italia SpA, filiale di Bolzano, cerca per solida e storica realtà locale del settore logistico, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI
Sei in cerca di un'opportunità di crescita? Sei una persona precisa, meticolosa e in possesso di buone competenze relative al Pacchetto Office?
Stiamo cercando una persona a consolidamento dell'organico dell’ufficio Commerciale di una storica Azienda del territorio. Il/la candidato/a si occuperà delle attività legate al traffico merci, alla gestione degli ordini e delle prenotazioni. La risorsa si occuperà inoltre di attività di inserimento dati e pianificazione anche in lingua tedesca.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze della lingua tedesca e di una spiccata predisposizione alla pianificazione e alla precisione. Completano il profilo ottime capacità di lavoro in team, buona predisposizione verso contesti dinamici e stimolanti che richiedono precisione e attenzione ai dettagli, buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre:
* iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento;
* orario full time;
* inquadramento da definire in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Bolzano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004