Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello.
Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving?
Inviaci la tua candidatura!
Inserito/a in un ambiente stimolante e vivace, ti occuperai di:
fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete;
registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o all'escalation ai livelli superiori;
eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa;
garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna;
collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative.
Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività:
conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es.
TeamViewer / VNC);
competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA);
conoscenza delle reti informatiche di base (es.
TCP/IP, Wi-Fi, VPN);
familiarità con strumenti di ticketing (es.
Zendesk, Jira);
diploma o laurea in settore tecnico informatico.
Sede di lavoro: Padova
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.
903/77).
Settore: Notevole distribuzione/Supermercati
Ruolo: IT/Technology
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Tempo determinato
Required Skill Profession
Computer Occupations