Azienda leader sul territorio nazionale operante nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato, cerca, per ampliamento del proprio organico, un/a ADDETTO/A PIANIFICAZIONE SOSTITUZIONI/GESTIONE PERSONALE per la sede di Ozzano dell’Emilia (BO). La risorsa si occuperà di: - Predisposizione piano di lavoro interventi periodici degli operatori; - Gestione sostituzione del personale assente per assente programmate o impreviste (reperibilità per gestire sostituzioni impreviste fino alle ore 21:00 dal lunedì alla domenica); - Ordini magazzino/ricevimento merci; - Consegna prodotti, DPI, indumenti ai dipendenti; - Gestione documentazione personale. REQUISITI: - domicilio/residenza su Ozzano dell’Emilia (BO) o zone limitrofe.: - persona dinamica; - buona conoscenza delle aree geografiche; - buon uso pc e dei sistemi informativi-gestionali; - buona predisposizione all’attività telefonica. Orario di lavoro: Full - time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì