BPER Banca è uno dei più importanti gruppi bancari a livello nazionale. Siamo una realtà solida e attenta alle esigenze degli individui, delle imprese e dei territori. Da sempre siamo orientati al futuro per essere protagonisti del cambiamento attraverso un percorso di crescita inclusiva e sostenibile per i nostri clienti e le nostre persone.
Chi cerchiamo:
Siamo alla ricerca di una figura
Referente Small Business
per Vicenza e di una figura per Treviso. La risorsa assicurerà la gestione e lo sviluppo della Clientela Small Business in portafoglio, la promozione e la realizzazione di attività tese all’acquisition di nuova clientela e al miglioramento continuo della qualità del servizio.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
Gestire i Clienti Small Business
del proprio portafoglio e le
Controparti istituzionali. Stimolare l’individuazione di nuova potenziale clientela, assicurando il
presidio della Clientela Prospect
e la finalizzazione delle attività volte all' incremento dell'acquisition
di filiale. Garantire lo
sviluppo
e
l’assistenza
della Clientela in portafoglio nel rispetto delle direttive assegnate, svolgendo proattivamente le attività commerciali previste dal relativo Modello di Servizio e utilizzando gli strumenti di supporto a disposizione. Contribuire al costante presidio della Clientela in portafoglio, monitorando la qualità del credito. Assicurare il costante
controllo dell’andamento delle attività
riferita alla Clientela in portafoglio, attraverso le verifiche periodiche qualitative e quantitative sui risultati conseguiti, nel rispetto degli obiettivi definiti. Presidiare la
qualità del servizio offerta e la customer experience
dei clienti Small Business in portafoglio.
Requisiti: Laurea in Economia o equipollenti Almeno 2 anni di esperienza in analogo ruolo Conoscenza di: credito/ fiscalità d’impresa/ analisi di bilancio/ conoscenza di sistemi di incasso e pagamento (es. Pos, portafoglio commerciale, anticipo fatture) Certificazioni: IVASS
Requisiti Nice to have: conoscenza di operatività estero
Soft Skills:
Capacità comunicative e negoziali Orientamento ai risultati Propensione al lavoro di squadra Organizzazione Problem Solving
Cosa offriamo:
Un ruolo specialistico in ambito retail con crescita prospettica in un ambiente dinamico e inclusivo. Assunzione a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Credito e riconoscimento di benefit aziendali quali: assistenza sanitaria, previdenza complementare, buoni pasto, welfare, condizioni agevolate su prodotti e servizi bancari.
Sede di lavoro: Vicenza/Treviso
Valorizza la tua carriera entrando a far parte di una banca dinamica e in continua crescita, orientata ad un futuro sostenibile da raggiungere grazie ai nostri valori di passione, dinamismo, cura e collaborazione.