Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per ampliamento dell'organico interno:
un/a Addetto/a Ai Servizi Generali.
La risorsa si occuperà della pianificazione e programmazione dei viaggi del personale, della ricerca e gestione di alloggi e trasferte, e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
- pianificazione e programmazione dei viaggi del personale (mezzi aziendali, treni, aerei, ecc.)
- prenotazione voli, hotel e trasferimenti
- ricerca, valutazione e gestione di nuovi appartamenti per il personale trasferito
- gestione della documentazione di viaggio e supporto logistico in itinere
- redazione di reportistica logistica e analisi costi
- contatto con fornitori di servizi logistici e agenzie immobiliari
Requisiti richiesti:
- diploma
- preferibile esperienza pregressa in ambito logistico o amministrativo
- ottime capacità organizzative e di problem solving
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- precisione, proattività e capacità di lavorare in team
- esperienza nella gestione di trasferte e alloggi per personale aziendale
- familiarità con software gestionali e piattaforme di prenotazione viaggi
Si offre: inserimento a tempo determinato, scopo assunzione.
CCNL Commercio – livello commisurato alla esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 09:00 alle 18:00 su turni in ingresso.
Disponibilità a trasferte anche nei weekend.
Sede di lavoro: Curno (BG).
Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Settore:
Ruolo:
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato