Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facilitatore dei processi immobiliari

Bergamo
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Ricerciamo un Professionista del Facility Management di alto livello che guidi il nostro team nel gestire i nostri siti. Sono necessarie grandi competenze tecniche, organizzative e comunicative per coordinare l'attività dei lavoratori e garantire la soddisfazione del cliente.


Descrizione del Lavoro

Il Responsabile del Sito sarà responsabile della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali. Sarà inoltre responsabile della gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio.

Sarà inoltre responsabile dell'assicurazione del rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, lo SLA e la normativa in materia di ambiente e sicurezza. Inoltre, saranno compiti suoi compilare e sottoscrivere i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito.

Infine, sarà responsabile della monitorazione e della supervisione del sistema informatico di ticketing del Cliente, nonché dell'analisi di eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente.


Requisiti e Qualifiche

In particolare, cerchiamo un professionista con una formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare). Ci aspettiamo anche almeno 3 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management.

Inoltre, si prega di essere in possesso delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.). Una buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare è fondamentale, così come una buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio).

Preferibilmente, il candidato dovrebbe avere il corso e attestato da preposto. È importante avere una buona conoscenza della lingua inglese e essere disponibile a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione.

Si valorizza infine la presenza full time sul sito del Cliente e la capacità di prendersi cura di un gruppo di persone, favorendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facilitatore dei Processi Immobiliari

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva