**Professional Spares**, Azienda operante nella distribuzione Worldwide di parti di
ricambio per apparecchiature professionali del settore Catering e Laundry
**IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, ha le seguenti principali responsabilità:
- Gestione di un gruppo di fornitori assegnatogli sia italiani che esteri dando adeguata informazione alle funzioni interne, quali Area Commerciale e Magazzino.
- Pianificazione in autonomia del processo di riordino, al fine di garantire un elevato livello di servizio ai clienti, assicurandosi il rispetto dei tempi di consegna concordati e l'evasione completa degli ordini
- Organizzazione dei ritiri dei materiali, gestione dei solleciti e le possibili problematiche inerenti al fornitore (non conformità, resi, pagamenti, etc.)
FORMAZIONE
Diploma e/o laurea in discipline scientifiche o economiche
COMPETENZE e CONOSCENZE RICHIESTE
- Esperienza**:Min 2 - Max 10 anni**, in ufficio acquisti o logística di aziende commerciali /GDO
- Spiccate capacità relazionali e negoziali
- Buona attitudine alla risoluzione dei problemi anche in situazioni di stress
- **Ottima padronanza dell'Inglese** (la conoscenza del **Tedesco** sarà considerata un requisito preferenziale)
- Forte orientamento al conseguimento degli obiettivi e Time management
- Ottima padronanza nell'uso del PC e familiarità con le logiche dei gestionali (ERP)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Straordinario