Professional Spares, Azienda operante nella distribuzione Worldwide di parti di ricambio per apparecchiature professionali del settore Catering e Laundry IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, ha le seguenti principali responsabilità: - Gestione di un gruppo di fornitori assegnatogli sia italiani che esteri dando adeguata informazione alle funzioni interne, quali Area Commerciale e Magazzino. - Pianificazione in autonomia del processo di riordino, al fine di garantire un elevato livello di servizio ai clienti, assicurandosi il rispetto dei tempi di consegna concordati e l’evasione completa degli ordini - Organizzazione dei ritiri dei materiali, gestione dei solleciti e le possibili problematiche inerenti al fornitore (non conformità, resi, pagamenti, etc.) FORMAZIONE Diploma e/o laurea in discipline scientifiche o economiche COMPETENZE e CONOSCENZE RICHIESTE - Esperienza:Min 2 - Max 10 anni, in ufficio acquisti o logística di aziende commerciali /GDO - Spiccate capacità relazionali e negoziali - Buona attitudine alla risoluzione dei problemi anche in situazioni di stress - Ottima padronanza dell’Inglese (la conoscenza del Tedesco sarà considerata un requisito preferenziale) - Forte orientamento al conseguimento degli obiettivi e Time management - Ottima padronanza nell’uso del PC e familiarità con le logiche dei gestionali (ERP) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Straordinario