LHH Per azienda cliente, multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di sistemi complessi ad alta tecnologia, con sede a Brescia, siamo attualmente alla ricerca di una figura di IT Manager/Help Desk Coordinator. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e coordinamento dei servizi IT aziendali, garantendo performance, sicurezza e continuità operativa; - Supervisione delle infrastrutture Windows e VMware, assicurando stabilità ed efficienza; - Gestione e configurazione degli apparati di rete come switch e router; - Coordinamento del supporto tecnico, migliorando i processi IT e ottimizzando le risorse disponibili; - Collaborazione con team interni ed esterni per garantire il rispetto degli SLA e la gestione efficace degli incidenti. Your Profile - Solida conoscenza di sistemi Windows Server e virtualizzazione VMware; - Esperienza nella gestione e configurazione di Active Directory; - Competenze avanzate in networking, incluse configurazioni di switch e router (Cisco-CheckPoint, Aruba); - Conoscenza approfondita delle soluzioni di DR di DELL; - Capacità di installare e configurare server e storage (DELL); - Capacità nel mantenere aggiornati i firmware dei server garantendo la business continuity; - Conoscenza sistemistica della parte 4.0; - Conoscenza Lingua inglese (livello minimo B2); Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology