Risorse Professional, società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale Middle e Top Management, per il nostro cliente, realtà dinamica e in costante evoluzione nel settore assicurativo a Roma, è alla ricerca di ricerca un/una:
HR Process & Organization Specialist
La figura, inserita nell’Ufficio Organizzazione, a diretto riporto dell'HR Director, avrà un ruolo chiave nel supportare la direzione nella gestione delle strutture organizzative, dei processi aziendali e dei progetti strategici. Nello specifico si occuperà di:
* Collaborare all’aggiornamento e alla gestione della documentazione organizzativa;
* Supportare la pianificazione, esecuzione e rendicontazione di progetti in linea con gli obiettivi aziendali;
* Partecipare attivamente al disegno, mappatura e revisione dei processi aziendali, anche tramite strumenti di modellazione;
* Proporre soluzioni organizzative orientate al miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia operativa;
* Fornire supporto alle diverse funzioni aziendali per l’ottimizzazione dei processi interni;
* Monitorare le iniziative implementate e contribuire alla definizione di piani di miglioramento;
* Gestire e monitorare le profilazioni utenti sui sistemi aziendali (server, gestionali, posta elettronica).
* Esperienza minima di 1-2 anni nel medesimo ruolo maturata preferibilmente nel settore assicurativo, bancario e/o finanziario o in società di consulenza;
* Laurea in ingegneria gestionale o in ambito economico;
* Capacità di lavorare in situazioni di stress e con scadenze ravvicinate;
* Ottime doti di comunicazione e di problem solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Ottima conoscenza del pacchetto office.
* CCNL ANIA, Tempo indeterminato
* Smart working 50%
* Sede: Roma