Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per notevole azienda cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di: OPERATION MANAGER JUNIOR - SETTORE SANITARIO
Il profilo selezionato opererà presso le sedi aziendali nell'area tra Milano Nord, Como e la Brianza, dove si occuperà prevalentemente di: analizzare
i processi e partecipare alla definizione del percorso del paziente ; programmare
gli asset ambulatoriali e di ricovero, al fine di garantire le massime efficienza ed efficacia nello svolgimento delle attività ; programmare la gestione delle sale operatorie ; gestire l'assegnazione dei posti letto ; analizzare le performance per migliorare la produttività; gestire il personale addetto all'assistenza all'utenza.
Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, in economia o in ambiti similari ; esperienza pregressa di almeno 2 anni nella stessa mansione, nel settore sanitario ; disponibilità a spostarsi tra le sedi aziendali tra Milano Nord, Como e Brianza. ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team e spiccate capacità di problem solving.
Luogo di lavoro: Milano
(centro). Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. CCNL ARIS/AIOP, il livello di inquadramento e la RAL verranno definiti in fase di selezione e valutati sulla base dell'esperienza maturata (range 25-35 K ). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004