PERCHÉ SCEGLIERAI ABIn AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “candidate experence”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.LE TUE SFIDEVerrai inserito nella funzione corporate AFC della capogruppo AB Holding Spa nel dipartimento Process Management, che riporta al CDA e al General Manager, e lavorerai su progetti trasversali o verticali di miglioramento continuo dei processi organizzativi nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualità attesa, valutandone anche gli impatti per l’implementazione.Macro attività:Studio dei processi trasversali alle società del Gruppo, Business Lines e funzioni aziendali e formalizzazione per l'approvazione al CDADisegnare nuovi processi operativi (fasi di lavoro, step approvativi, carichi di lavoro e flussi documentali)Creazione e gestione del repository delle procedure che normano i processi o parte di essiIn collaborazione con le diverse funzioni aziendale, mantenimento e aggiornamento delle procedure in termini di organizzazione aziendale, sistemi informatici, compliance e sistemi di controlloGarantire l'allineamento dei processi informatici con le procedureEffettuare controlli periodici sull'applicazione delle procedure e segnalare eventuali non conformitàPERCHÉ SCEGLIEREMO TEPossiedi una laurea Magistrale in economia aziendale o Ingegneria GestionaleConosci i principi contabili le norme fiscali italiane e preferibilmente estereHai maturato esperienza di 1-2 anni in ambito di process management in contesti complessi e strutturati o in società di consulenzaHai ottime capacità di analisi e problem solvingHai spiccate doti di comunicazione efficacie e negoziazioneHai padronanza della lingua ingleseAB ti ringrazia per la tua candidaturaTalent Acquisition Team
#J-18808-Ljbffr