Informazioni sulla posizione : Stiamo cercando il Coordinatore del Supporto Tecnico per il Flagship Store di Milano di Bang & Olufsen. Se sei appassionato di tecnologia audio di fascia alta e di rete e hai eccellenti capacità di comunicazione, ti invitiamo a intraprendere questo entusiasmante viaggio con noi.
Scopo del lavoro : Garantire un'esperienza cliente di alto livello offrendo competenze tecniche, servizi personalizzati e dimostrazioni di prodotti, mantenendo al contempo prestazioni ottimali di tutte le soluzioni Bang & Olufsen e supportando i clienti durante tutto il percorso del cliente.
Responsabilità chiave :
Eseguire dimostrazioni prodotti per illustrare l’eccellenza delle soluzioni Bang & Olufsen
Rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi dei prodotti e sulle tendenze del settore
Assicurarsi che tutte le soluzioni esposte nel B&O Milan Flagship e La Rinascente funzionino, risolvendo eventuali problemi tecnici.
Partecipare alle riunioni con i clienti con i consulenti di vendita per preparare preventivi
Condurre visite onsite per valutare le esigenze tecniche ed identificare soluzioni.
Project management e coordinamento delle consegne ed installazioni di prodotti e soluzioni
Fornire supporto per assistere gli utenti finali nell’installazione e nel funzionamento dei propri dispositivi.
Risolvere i problemi tecnici dei clienti e coordinare la riparazione dei prodotti, se necessario.
Comprovata esperienza come Coordinatore Supporto Tecnico, Specialista Assistenza, Responsabile Installazione o in un ruolo simile.
Importante conoscenza delle tecnologie audio-video e dei sistemi domotici.
Competenze e abilità per fornire un servizio clienti di prim'ordine, adatto alle esigenze e alla disciplina del retail
Ottime capacità comunicative e di presentazione, con la capacità di trasmettere idee in modo chiaro e coerente.
Mentalità analitica : competenza nell'analisi dei dati, nel prendere decisioni informate e nell'implementare miglioramenti dei processi.
Inglese e italiano fluente, consentendo una comunicazione efficace con il nostro team globale e i clienti.
Opportunità di lavorare per un'azienda multinazionale in forte crescita e solidamente strutturata dal punto di vista finanziario
Interazione costante con team globali di professionisti
Opportunità di carriera internazionale
Accesso continuo allo sviluppo professionale : corsi di formazione, programmi di certificazione, eventi e attività di team building
Pacchetto retributivo interessante
Qualunque sia la tua area di competenza e specializzazione, in ASBIS troverai una vasta gamma di opportunità professionali. Candidati ora.
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Supporto Tecnico • Bregnano, Lombardia, Italia
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