Orienta Spa Società Benefit, ricerca, per importante azienda che fornisce assistenza clienti, vendite e supporto tecnico, attraverso un'ampia rete di contact center, una figura da inserire nell'organico, per nota azienda del settore Banking/Finance, con il ruolo di: CUSTOMER CARE SPECIALIST PRINCIPALI MANSIONI: - Gestire richieste di informazioni su prestiti e finanziamenti - Gestire richieste di informazioni su Carte di Credito - Gestire richieste di informazioni in ambito assicurativo - Fornire informazioni su campagne in corso - Aggiornamento customer data base REQUISITI: - Diploma di Scuola superiore o equivalente - Gradita esperienza in attività analoga e nell'ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo - Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto la certificazioni IVASS - Ottime capacità comunicative, di orientamento al cliente e propensione al problem solving - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel/PowerPoint) SI OFFRE: - Corso di formazione in presenza dal 15/01/24 al 29/01/24 (prevista indennità), con successiva assunzione - Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro - Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale - Sviluppo continuo anche attraverso la piattaforma di e-learning aziendale Contratto di somministrazione con orario part time 20 ore settimanali su turni, con possibilità di estensione oraria (lunedì - venerdì 07:00 - 22:00; sabato e domenica 09:00 - 18:00). Inquadramento 2° liv. ccnl Telecomunicazioni. Lavoro in sede. Luogo di lavoro: Milano zona Bicocca. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato