TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante realt nel settore IT. Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunit in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione Responsabilit principali - Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing - Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico - Emissione di documentazione tecnica e aggiornamento dei ticket Requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk - Ottima conoscenza della lingua italiana e fluente padronanza di almeno una lingua straniera tra: Inglese ed Portoghese - Disponibilit a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione Offerta contrattuale - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilit di proroga e stabilizzazione - Retribuzione: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza Sede di lavoro - Torino Customer service Torino, Help desk Torino, lavoro lingue straniere Torino, operatori multilingua, assistenza clienti informatica, service desk h24, lavoro turni Torino, IT support, operatore helpdesk portoghese, lavoro customer support inglese, ticketing support, servizio clienti tecnico, assistenza tecnica primo livello. Unisciti al nostro team. Candidati ora Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilit lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca