Impiegato ufficio acquisti settore tessile Luogo di lavoro: PianigaHai una comprovata esperienza nella mansione di impiegato ufficio acquisti? Proviene dal settore tessile o ti appassiona il mondo della moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto solido e strutturato?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente situata a Pianiga un impiegato ufficio acquisti.Si offre contratto di lavoro in somministrazione con scopo assunzione.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, giornaliero.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniresponsabilitàNello specifico ti occuperai di: Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e risolvendo eventuali problematiche. Collaborazione con gli altri reparti aziendali (es. produzione, logistica, commerciale) per garantire l'approvvigionamento ottimale dei materiali. Controllo e verifica della documentazione relativa agli acquisti (bolle, fatture, ecc.). Mantenimento e aggiornamento del database fornitori e degli articoli acquistati. Supporto nella gestione del budget acquisti e nell'analisi dei costi.qualificheRequisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente nel settore tessile. Buona conoscenza dei processi di acquisto. Familiarità con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel). Precisione, organizzazione, autonomia e capacità di problem solving. Buone doti comunicative e relazionali.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pianiga Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-ufficio-acquisti-settore-tessile-venezia/17450834.html