Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Ivrea
Contratto a tempo indeterminato
OLI - Adriano Olivetti Leadership Institute
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Co-Founder at OLI - Adriano Olivetti Leadership Institute

Questa non è una semplice opportunità di lavoro : è la possibilità di entrare come protagonista in un progetto già validato, con una visione chiara e un impatto concreto.

OLI – Adriano Olivetti Leadership Institute è il primo centro italiano dedicato alla formazione, ricerca e pratica sulla leadership, ispirato alla visione imprenditoriale e sociale di Adriano Olivetti. Coniughiamo l’approccio della Leadership Adattiva, sviluppato presso l’Università di Harvard, con i valori olivettiani di comunità, responsabilità e progresso sociale.

In OLI, vogliamo attivare il potenziale delle persone e tradurlo in azione collettiva, capace di generare cambiamenti profondi. Accompagniamo individui e organizzazioni nel percorso verso una leadership più consapevole, orientata al bene comune e alla sostenibilità.

Siamo alla ricerca di una figura da affiancare al founder nella crescita di questo progetto, con responsabilità operative e gestionali dirette. L’Associate Founder sarà coinvolto nell’implementazione delle attività core, con una progressiva autonomia nella gestione di team, partner e canali di sviluppo.

Chi cerchiamo

* Pensi come un costruttore : sei orientato al fare, pragmatico, curioso, capace di passare dall’idea all’azione senza aspettare condizioni perfette.
* Hai sensibilità economico-finanziaria : conosci le basi di costi, ricavi, marginalità e vuoi contribuire alla sostenibilità del progetto.
* Ti assumi responsabilità : sai lavorare in team piccoli e snelli, ma non hai timore a prendere decisioni e portare avanti iniziative in autonomia.
* Hai fame di imprenditorialità : vuoi costruire qualcosa di tuo, anche partendo da una base esistente e con la guida di un founder già attivo sul progetto.
* Preferibilmente hai già vissuto la creazione o la crescita di un progetto : anche se non sei stato founder, hai avuto un ruolo attivo in ambito marketing, prodotto, vendite o operations.
* RAL di 26.000-30.000 euro annui, in funzione della seniority, con in aggiunta
* un variabile fino al 35% legato al raggiungimento di obiettivi condivisi
* un piano di equity, perché crediamo nella condivisione del valore generato.

Un progetto solido e validato, già in fase operativa e con riconoscimenti positivi dal mercato.

Un ruolo centrale nel team, con reale possibilità di crescita imprenditoriale.

Accesso a risorse, strumenti e relazioni strategiche per accelerare il percorso.

Supporto diretto da parte del founder, con cui lavorerai fianco a fianco su strategia, execution e crescita.

Cosa non troverai in OLI

Un progetto chiavi in mano : servono energia, iniziativa e voglia di mettersi in gioco sul serio.

Se stai cercando una sfida concreta, vuoi costruire valore nel tempo e credi in un modo nuovo di fare impresa, questa è l’occasione giusta per te.

Candidati ora ed entra nel cuore di un progetto che unisce impatto, visione e radici solide.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ivrea
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva