Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service advisor (gradara)

Gradara
Omag
Pubblicato il 18 ottobre
Descrizione

La figura del Service Advisor ha il compito di gestire le esigenze dei clienti in ambito post-vendita, fornendo supporto e soluzioni rapide ed efficaci. Le richieste possono riguardare offerte di ricambi e visite di tecnici, documentazione tecnica, modifiche e upgrade delle macchine, assistenza tecnica programmata o segnalazioni di anomalie sulle macchine. Il Service Advisor deve fornire innanzitutto una risposta immediata di presa in carico della segnalazione e poi attivarsi per proporre la soluzione migliore per il Cliente e per Omag entro le tempistiche concordate col Cliente.

Mansione:

- Gestire le richieste del cliente in modo intraprendente, garantendo un supporto tempestivo e professionale.
- Raccogliere internamente le informazioni necessarie per fornire risposte chiare e veloci.
- Comunicare regolarmente con il cliente, aggiornandolo sull’avanzamento delle attività e fornendo stime sui tempi di completamento.
- Collaborare con il Team Service interno (5 membri) per la gestione condivisa delle segnalazioni.
- Trasformare eventuali criticità in opportunità di miglioramento, contribuendo allo sviluppo di procedure aziendali efficaci.

Requisiti (indispensabili):

- Competenze meccaniche e conoscenza del CAD.
- Spiccate capacità relazionali, comunicative e di lavoro in team.
- Forte senso di responsabilità e orientamento al cliente.
- Buona capacità di gestione dello stress e resilienza, in un contesto dinamico.
- Conoscenza della lingua inglese (livello C1 preferibile ma non obbligatorio).

Requisiti (graditi ma acquisibili con formazione):

- Esperienza in ambito post-vendita o customer service.

Offriamo inserimento in un ambiente altamente collaborativo e orientato al miglioramento continuo, formazione tecnica in sede e, se necessario, sul campo; supporto costante da parte del team, cultura aziendale basata sulla condivisione del merito e sulla crescita collettiva.

La posizione verrà valutata anche in base alle esperienze maturate.

Se in possesso dei requisiti indicati compilare indicando nelle note Rif. Service Advisor.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gradara
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Service Advisor (Gradara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva