Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Warranty specialist

JR Italy
Pubblicato il 17 settembre
Descrizione

Scopo della posizione

Individuare le criticità e, tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzie, indicare le soluzioni tecniche, riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM, ecc.).

Garantire l’accrescimento delle competenze tecniche sul prodotto con lo scopo di rispondere efficacemente al Cliente.

Responsabilità Primarie

* Gestire il rapporto con il cliente dopo la consegna delle imbarcazioni assegnate.
* Presa in carico e valutazione delle richieste e delle eventuali problematiche dichiarate dal Cliente a bordo.
* Individuare e selezionare il service più idoneo per l’esecuzione dei lavori, assicurandosi della loro adeguatezza.
* Gestire operativamente la creazione di avvisi di non conformità, riportando alla qualità e alla produzione le criticità rilevate a bordo.
* Partecipare alla definizione degli accantonamenti per il budget di garanzia delle nuove imbarcazioni, finalizzato all’analisi del trend di costo.
* Inserire ordini di lavoro su SAP e assicurare l’avanzamento contabile delle fatture relative ai lavori.
* Verificare costantemente l’actual dei costi di garanzia rispetto al budget delle imbarcazioni assegnate.
* Fornire supporto tecnico-informativo agli utenti delle imbarcazioni e collaborare alla risoluzione di problematiche specifiche riscontrate a bordo, o allo studio di customizzazioni richieste dall’armatore, coordinandosi con Project Manager, Engineering, personale di produzione e squadra banchina.
* Valutare periodicamente il servizio fornito dal dealer in funzione delle fees corrisposte.
* Mantenere aggiornate le anagrafiche di clienti, comandanti, fornitori e imbarcazioni nel sistema gestionale (Lavagna/SAP).

Relazioni interne

Interazione con tutti gli uffici, in particolare con Ferretti Group AMAS, e anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini di produzione, project managers, call center, controllo di gestione, personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales and Services.

Relazioni esterne

Fornitori, armatori, capitani e tecnici specializzati.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Warranty Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva