Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Portiere Notturno sarai responsabile dell'accoglienza dell'hotel durante le ore notturne e garantirai la qualità dei servizi offerti agli ospiti. Cosa dovrai fare? - Far quadrare la contabilità del turno di giorno. - Gestire l'attività di reception e occuparti del check-in e del check-out degli ospiti. - Garantire la soddisfazione dei clienti programmando le sveglie e altre attività di concierge in base alle loro preferenze. - Gestire le richieste e i reclami dei clienti e dare istruzioni al personale o ai reparti. - Preparare fatture, ricevute e assegni per fornitori, dipendenti e appaltatori. - Gestire e aggiornare tutta la documentazione ufficiale relativa alla posizione. - Assicurarsi che tutte le attività di fine giornata siano state eseguite con successo dai dipendenti di tutti i reparti. - Rispondere alle chiamate e alle domande relative a potenziali prenotazioni.Cosa stiamo cercando? - Esperienza professionale in ruoli simili. - Conoscenza dell'inglese e preferibilmente di un'altra lingua straniera (conoscenza della lingua parlata). - Diploma di istruzione secondaria o corso professionale adeguato alla funzione (preferibile). - Laurea in Gestione alberghiera o Scienze del turismo (preferibile). - Buon livello di cultura generale e del luogo in cui si trova l'hotel. - Competenze informatiche, Microsoft Office, Internet, database e applicazioni specifiche per la ricettività e l'ospitalità. - Un sorriso sincero. - Buona presenza e simpatia. - Orientamento al cliente. - Passione per il servizio. - Atteggiamento professionale. - Lavoro di squadra. - Autonomia e iniziativa. - Flessibilità oraria. - Puntualità e presenza - Ottime capacità organizzative.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service