Siamo una rivendita di materiali edili, e cerchiamo una persona che si occupi della vendita dei prodotti dell’edilizia e delle finiture, con anche mansioni amministrative. La mansione include: - accoglienza del cliente e vendita attiva dei vari prodotti con un’attenzione particolare agli aspetti tecnici e di consulenza. Pertanto si richiede un aggiornamento costante da parte del dipendente degli aspetti tecnici dei materiali - gestione del front-office con il pubblico: redazione dei documenti di vendita (ddt, fatture e corrispettivi) e gestione degli incassi e pagamenti con registrazioni in partita doppia - gestione del back office: controllo merce in ingresso, caricamento documenti di acquisto, allestimento negozio e suo mantenimento assicurando la corretta esposizione e pulizia degli ambienti e dei prodotti - redazione di preventivi Requisiti minimi: - domicilio nelle vicinanze di Sanremo; - conoscenza fluida della lingua inglese e francese; - Patente: B - buone competenze matematiche e informatiche (pacchetto Office, in particolare excel con le sue funzioni più importanti, posta elettronica) - preferibile esperienza pregressa nel settore delle vendite - preferibile diploma da geometra o ragioniere Orario full time indicativo: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18,00. Sabato mattina 7-12. Luogo di lavoro: Sanremo. Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive d'inserimento successivo a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi