ASPAL
ricerca, per azienda nel settore commercio al dettaglio di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici, una figura di Direttore delle Risorse Umane (H.R.).
Ruolo : gestire il personale su varie sedi della società per un totale di oltre 300 persone: Amministrazione del personale: pratiche di infortunio, elaborazione buste paga, etc. Controllo presenze/assenze. Coordinare la formazione del personale. Curare e supervisionare la stipula dei contratti. Definire i criteri ed i programmi di sviluppo delle carriere. Recruiting personale. Supervisionare aspetti normativi e amministrativi relativi alla gestione del personale. Valutazione delle performance di rendimento del personale.
Requisiti: Diploma e/o Laurea preferibilmente in discipline economiche. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Precisione, affidabilità, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze. Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team. Riservatezza e attenzione alla tutela dei dati aziendali. Precedente esperienza nel settore.
Tipologia contrattuale offerta: Si offre inizialmente tempo determinato (full-time) 3 livello Settore commercio. Ulteriori informazioni verranno fornite a seguito del colloquio aziendale.
Sede di lavoro: Cagliari
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: https://www.aspalsardegna.it/privacy/ Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000