Per importante impresa di pulizie stiamo selezionando con urgenza un/una:
Impiegato / a ufficio supporto ufficio HR
La risorsa verrà inserita in un Team di 4 risorse e si occuperà di:
- Verifica e predisposizione documentazione relativa alla certificazione qualità
- Gestione scadenziario corsi di aggiornamento per la sicurezza e visite mediche del personale operativo
- Gestione acquisti materiali con relativa verifica delle giacenze in base all'inventario
- Inserimento bolle e fatture
- Gestione solleciti di pagamento a clienti
- Gestione archivio
- Supporto nella gestione amministrativa del personale tramite pianificazione turni, ferie, permessi etc
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore,
- Esperienza pregressa nella verifica e predisposizione documentazione qualità e nella gestione Risorse umane
- Residenza nei limitrofi del luogo di lavoro
- Proattività e affidabilità
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione al 4° livello del CCNL Pulizie aziende industriali (RAL: Circa 20K). Orario part-time 36 ore con orario flessibile in entrata, in uscita o nella gestione della pausa pranzo.
Sede di lavoro: Canegrate (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.