Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Lecce, seleziona personale per azienda operante nei servizi in ambito Self Service, Branch Transformation e Digital Innovation con sedi dislocate sul territorio italiano. Ricerchiamo:
Il / la candidato / a si occuperà di :
1. Gestione della documentazione tecnica ed amministrativa (ufficio tecnico);
2. Supporto alla progettazione tecnica (Autocad 2D e / o 3D);
3. Preparazione di perizie estimative;
4. Elaborazione di pratiche tecniche;
5. Progettazione di planimetrie;
6. Effettuazione di rilievi e tracciati;
7. Redazione di computi metrico-estimativi;
8. Presidio e direzione lavori;
9. Relazioni con i clienti e gestione della contabilità di progetto;
10. Verifica degli standard di qualità e delle normative di sicurezza;
11. Collaborare con gli altri membri del team per risolvere imprevisti e / o situazioni problematiche;
12. Interagire in modo proattivo con il Responsabile Delivery per favorire un ambiente di fiducia e collaborazione reciproca.
Pacchetto retributivo da valutare in relazione alle caratteristiche e all'esperienza pregressa del candidato.
Sede di Lavoro :
Lecce e Roma
* Inscrizione all'albo - abilitazione alla firma dei progetti;
* Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte;
* Intraprendenza e puntualità nello svolgimento delle proprie attività;
* Doti comunicative e abilità nella gestione delle relazioni (interlocuzioni istituzionali e commerciali con i clienti);
Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione diretta.
Orario di lavoro :
Full time, dal lunedì al venerdì.
CCNL Metalmeccanica Industria e livello commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro :
Lecce
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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Impiegato Tecnico
• Lecce, Lecce, Italia
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