PIl team vendite è alla ricerca di una figura che possa supportare le attività di consulenza presso la sede di strongReggio Emilia /strong. /ppQuesta posizione prevede un strongucontratto di lavoro intermittente /u /strong, con possibilità di modulare l'impegno richiesto in modo felssibile.Pensi di avere i requisiti per questo ruolo ma cerchi un'occupazione a tempo pieno? Dai un'occhiata a quest'altra offerta di lavoro: a Sales Specialist - Reggio Emilia /a. /ppNel ruolo di supporto alle vendite, ustrongti occuperai di /strong: /u /pulliGestire l'interazione multicanale con i clienti brumbrum, accogliendoli presso lo showroom di Reggio Emilia e comunicando con loro tramite i diversi canali aziendali (telefono, mail, chat) /liliPresentare le vetture, l'offerta commerciale e i servizi offerti da brumbrum guidando il cliente fino all'acquisto della sua prossima auto /liliIndividuare opportunità di up- o cross-selling, negoziazioni e concludere trattative commerciali /liliSupportare la gestione delle attività di backoffice e di post-vendita, in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte /liliIdentificare e proporre eventuali opportunità di miglioramento dell'offerta e del servizio, collaborando con il management dell'area e con il resto del team /li /ulpNei candidati ideali strongucerchiamo /u /strong: /pulliEsperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente in contesti di vendita o consulenza commerciale /liliEsperienza precedente nel settore automotive oppure passione / interesse personale per il mondo delle auto: conosci il mercato e sei in grado di consigliare la vettura giusta in base alle necessità del cliente /liliOttime doti comunicative e capacità di ascolto attivo: sai comprendere a fondo le necessità del tuo interlocutore, guidare la conversazione ed esprimerti con chiarezza ed assertività /liliDoti organizzative: sai gestire in autonomia un portfolio clienti, organizzando il lavoro in base a obiettivi e priorità /liliForte orientamento al risultato: capacità di comprendere gli obiettivi aziendali, azionare leve e proporre azioni per raggiungere i risultati assegnati /liliApproccio pratico nell'identificare problemi e proporre soluzioni, in ottiche di miglioramento continuo /liliCompetenze informatiche: sai utilizzare MS Excel a un livello intermedio e hai pregressa esperienza con sistemi di CRM. L'esperienza pregressa nell’utilizzo di MS Dynamics 365 costituirà un plus. /li /ulpLa nostra sede si trova a Reggio Emilia, in via Lazzaretti 8/A. Questo ruolo prevede un contratto di lavoro intermittente (o "a chiamata"), con possibilità di articolazione in tutti i giorni della settimana. /ppstrongChi siamo: /strong /ppNato nel 2016, brumbrum è il primo e-commerce italiano di auto usate. Il nostro obiettivo è di rivoluzionare il mercato dell’auto e superare la barriera fisica della concessionaria. Grazie alla nostra piattaforma digitale su brumbrum.it e a tecnologie innovative, offriamo un’esperienza d’acquisto intuitiva, semplice, pratica e a prezzi competitivi. Da novembre 2022 brumbrum è parte di Aramis, il gruppo leader in Europa per la vendita online di auto usate. /ppCerchiamo persone competenti e ambiziose per realizzare insieme questo progetto, in un ambiente inclusivo e stimolante dove la collaborazione e l’innovazione sono coltivati ogni giorno. /ppCi impegniamo a offrire pari opportunità: nelle nostre selezioni valutiamo l’esperienza e le capacità, e valorizziamo la diversità in quanto elemento fondamentale di successo. /p #J-18808-Ljbffr