Panoramica
Umana SPA ricerca per società italiana specializzata in tecnologie per la comunicazione in ambito industriale :
Mansione
* La risorsa sarà inserita all'interno del Team Support e si occuperà principalmente di
* Trouble ticketing (70-80%) - gestione e risoluzione di problematiche inerenti al network dei nostri prodotti e/o legate all'automazione industriale
* Task sistemistici infrastrutturali (20-30%)
Requisiti
* Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Non è richiesta una formazione scolastica specifica, ma un forte interesse e la volontà di crescita professionale nel settore IT.
* Conoscenza dei principali protocolli di rete come TCP/IP (conoscenza delle differenze tra LAN, WAN, WWAN, WiFi).
* Comprensione di base delle VPN (Virtual Private Network).
* Capacità di utilizzare strumenti diagnostici quali Ping, Traceroute e Wireshark per l'individuazione di problemi di rete.
* Comprensione delle politiche di firewall (cos'è e la sua funzione).
* Buone doti comunicative per spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile.
Zona di lavoro
Misinto(MB)
Contratto
* Full time : 9:00-18:00
* Tempo indeterminato direttamente con l’azienda, livello e inquadramento saranno in base all’esperienza
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13 / 12 / 2004.
#J-18808-Ljbffr